Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 17.25.10   #31
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

"Sembra sintomo di una grande paura in cui non vuoi addentrarti, in fondo è sempre questione di coraggio, quando si sa di essere soli si trattiene tutto, fatti abbracciare e fatti cullare se puoi farlo."

può darsi che io mi senta sola dentro, ad affrontare situazioni un pò più pesanti di quello che potrei realmente sopportare. lavoro, famiglia, stress ambientale...e infondo alberga in me la paura di non farcela o un desiderio nascosto di rinunciare invece a tutto.
e poi cara/o Tpol pensi che non mi abbracci con nessuno? potresti avere azzeccato anche l'area, ma il pensiero è : chi ti abbraccia? le persone che certamente ti amano. Ma sei sicuro che tutte le persone che ti abbracciano ti possono dare sicurezza, ti facciano passare la paura? le persone che ti amano e sinceramente ti abbracciano spesso hanno bisogno di te, sono in richiesta anche loro, e per una persona come me abituata ad essere una grande madre, una leader, forse non è facile che ci sia un abbraccio rassicurante circa le paure, gli stress. sono fortunata ad avere delle persone che vogliono abbracciarsi con me, ma forse sarei grata se per una volta potessi sentirmi io in richiesta. il punto è proprio questo, c'è un forte veto in me a tale riguardo, veto che ora mi sta portando il conto...


"diventati forti e imperturbabili, in realtà si sono eliminate le perturbazioni quindi è una finta soluzione..."

è una finta soluzione, e mi piaceva anche tanto!

Ultima modifica di webetina : 24-07-2009 alle ore 17.43.36.
webetina non è connesso