Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2009, 19.56.52   #35
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tpol Visualizza messaggio
Infatti, hai identificato una possibile causa, il tuo ruolo di leader, di grande madre è troppo gravoso, e invece tu vuoi essere anche cullata e rassicurata, ma per essere leader bisogna sapere dove condurre e sopratutto avere energie per esserlo, le tue energie le cerchi negli schemi le cerchi solo con la ragione, ti studi come se fossi una cavia, ma qualcosa manca,
anche la tua richiesta di aiuto è distaccata quasi stessi parlando di un altra persona, ma forse dovresti avere il coraggio di confessare a chi vuole da te sostegno, che non sei sempre la grande madre la leader, piuttosto che esporre il tuo problema in un forum.
Si , il mio compito è stato gravoso un pò troppo, mi ci sono trovata ripeto, e ho retto per tanto tempo. Devo rivedere il mio comportamento e ti ringrazio per la sollecitazione sincera. Se leggi prima, ho accennato a test ed a un tecnico, più chiaramente era un comunicare che ho creduto opportuno chiedere aiuto ad uno psicologo, farò una serie di test e poi mi verrà proposto il lavoro vero e proprio. sono motivata e sono disposta ad affidarmi, il mio disagio è molto forte, non pensavo di appoggiarmi al forum per guarire. scrivere e leggere qui ha alleviato un pò la mia confusione, nel senso che ho avuto chiaro in questi giorni sempre di più che il mio problema è serio e non ho le risorse per affrontarlo. sono entrata per caso in questo sito, cercando la parola adrenalina su google, e mi ha incuriosito il forum. mi piacerà leggervi in altri argomenti che già mi hanno interessato e spero potere comunicare ancora con maggiore serenità. vi auguro buona cena
webetina non è connesso