Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 13.57.55   #28
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Io credo che sia un po' come la storia di cercare di vedere la verità senza essere pronti.... poi scompare, il volto di Dio non si può vedere senza morire.

Anche se la chiesa cattolica dicesse le cose come stanno, che non è possibile, scapperebbe ancora più gente di quella di ora almeno penso io eh.

Un giorno entrai a far parte di un gruppo di gnositici, venni a conoscere alcune cose... tentai di metterle in pratica, ma non ero pronta.... (perchè dipende tutto da noi) è la stessa cosa per la chiesa cattolica si deve partire da qualcosa ma se non siamo pronti a spenderci a dare tutti noi stessi in quella cosa non andiamo da nessuna parte.
Spesso ci piace rempirci la bocca, sapere cose, che poi alla fine ci fa solo male aumentano l'ego che è in noi, allora a che serve?
Serve poco per iniziare e quel poco va messo in pratica, andare oltre senza esser riusciti a fare questo è- i n u t i l e-
quindi voler sapere di più dalla chiesa da parte mia era assurdo quando non riuscivo neppure ad esempio, ad andare a Messa tutte le domeniche.
Ho parlato per me.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso