Discussione: Firefox 3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2011, 18.22.19   #30
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Folle Visualizza messaggio
Io ho installato da poco Firefox 4, anche io a primo impatto non trovavo più le schede, i pulsanti di aggiornamento della pagina, e avanti e indietro. In realtà ci sono li hanno solo spostati.

Se vuoi puoi tornare alla vecchia versione di firefox disinstallando l'attuale firefox (da pannello di controllo ---> programmi e funzionalità su win 7) e scaricando dal sito la versione precedente (sempre che sia ancora disponibile, non ho verificato).

Comunque è una mera questione di abitudine, smanettaci un paio di giorni e vedrai che ti ritroverai tutto molto facilmente.
Grazie...sono già riuscita dopo che Uno gentilmente mi ha spiegato dove li avevano nascosti. Magari c'era anceh la spiegazione quando ho fatto il cambio ma non controllo mai e quindi ho dato per scontato che le avessero tolte la brutta abitudine presa da bambina di non mettermi a leggere le istruzioni e di smanettare per riuscire a fare mi porta questi inconvenienti.
Quindi mi tengo questa versione ora ma grazie per avermi spiegato come fare lo tento buono per il futuro
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso