Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 16.22.54   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Il lamapadario si sposta da solo

Uno strano sogno. Mi trovo nella mia camera da letto, sono con qualcuno ma non ricordo più con chi nè se maschio o femmina, anche se ho l'impressione che fosse una donna amica.
Insomma a un certo punto il lampadario si muove da solo, nel senso che proprio si sposta con tutto il perno, non fa dei movimenti a caso ma si sposta lungo tutto il perimetro della stanza, a scatti, prima a destra, poi dritto, poi a sinistra tagliando in due la stanza, poi ancora a sinistra fino a trovarsi nel lato ovest... è una situazione strana, come può muoversi cosi da solo il lampadario? eppure si muove sotto i miei occhi.
Penso sia opera degli spiriti! Sono inquieta ma non sono sola nella stanza, ora pare esserci una presenza maschile, il mio compagno credo, anche se non è in grado di fermare questo fenomeno però la sua presenza mi conforta.
Penso poi di dirlo a mio padre, così vado a casa dei miei genitori, lui è in cucina vicino il tavolo da pranzo, come lo vedo al solito ultimamente, buono, tranquillo e silenzioso.
Gli spiego l'accaduto e gli chiedo se può fare qualcosa visto che molti anni fa accadde una cosa simile all'inizio sposati.
Ma lui capendo la situazione dice che non può far nulla, lo sistemerò da sola.
Mi stresso e inizio a svegliarmi mentre mi accorgo che mi sto palpando il labbro interno con la lingua e i denti in cerca del punto esatto da mordere, troppo tardi per evitare il morso, un colpo di denti netto e veloce mi procura la solita ferita.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso