Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2012, 16.56.03   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Questo sogno è strano, non so da dove cominciare, cosa indica il lampadario che si muove... non ne ho proprio idea, il tetto dovrebbe indicare il senso della nostra sicurezza, una protezione insomma. Il resto non so.
Quello che mi colpisce, oltre al fatto che si muove, è il tipo di movimento a scatto e di una precisione e perfezione manco fosse fatto con squadra. E' un particolare tipico dei miei sogni, tipo il bianco perfetto, il pulito perfetto, la bellezza perfetta, ed ora il movimento perfetto, che sembra pure avesse un senso a muoversi così ma non saprei dire quale.
La stanza stavolta è ordinata, non molta luce, diciamo penombra, come fosse le prime luci del mattino, sui toni del grigio.
Sono preoccupata per questo fenomeno che penso sia opera degli spiriti... tanto per dire che è una situazione scientificamente impossibile.

Poi mi ricordo di una storia raccontata sempre dai miei genitori di quando erano da poco sposati ed abitavano in casa piccola vicino la montagna in cui accadevano cose strane. Lì un giorno il lampadario prese a girare su stesso sempre più veloce, così mio padre non potendolo fermare lo stacco direttamente, era una lampada piccola con un filo, fu facile strapparlo dal tetto.

Ma stavolta mio padre mi fa capire che è una situazione diversa e non può risolverla come allora, la risolverò da sola.
Ma cosa? Boh!
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso