Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2006, 12.10.29   #22
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito E' nella mia natura...

Scusa Viadelpensiero se in qualche modo ti ho irritato... e' nella mia natura essere un po' rompiscatole... ma come dice UNO... sempre con affetto e simpatia... lungi da me essere cattivo... caro Viadelpensiero...hehehehe

Pratico da oltre 10 anni reiki e nel tempo ho notato come le energie sono gestite dall'intento... o come la chiami tu... la forza del pensiero... anche nei riti entra in gioco la forza del pensiero... in generale noi siamo pensiero... ora con questo ho detto tutto e nulla...

La guarigione e' un atto di consapevolezza della "causa" e non dell'effetto sul corpo che provoca la malattia... il non equilibrio delle cellule sono l'effetto sedimentato nel corpo fisico di un disequilibrio che ha avuto origine ben prima nel campo energetico... se si guarda il campo energetico di una persona si vedono dei "tarli"... si notano delle macchie "nere"... dei flussi di energie bloccate... se non si porta equilibrio in queste "anomalie"... nel tempo si somatizzano nel corpo...

L'autoguarigione presuppone una capacita' nella persona di guardarsi con "cuore puro"... in genere e' difficile guardarsi... molto meglio curare gli effetti che entrare nel profondo della causa.

Caro viadelpensiero non te lo avevo detto prima... ma solo con alcune persone mi permetto di essere rompiscatole... con affetto gufetto.

Ultima modifica di Grey Owl : 28-06-2006 alle ore 12.18.21.
Grey Owl non è connesso