Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2007, 23.17.42   #6
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Bon mi sono messa a guardare l'immagine e mi ha fatto venire in mente il cerchio dello zodiaco che viene aperto dall'ariete e si chiude nei pesci. Il sole nell'arco dell'anno entra ed esce passando da un segno all'altro illuminandoli tutti. Del resto nel corpo invece è l'energia che se fluisce bene ha la stessa funzione del sole. (?)
Sollevi una questione interessante alla quale aggiungo che non solo il Sole, ma anche la Luna e gli altri pianeti in qualche modo dovrebbero entrare in questo discorso o ad una sua correlazione.

Come sappiamo dai resti archeologici in nostro possesso dell'astrologia, stabilita la fissità per così dire delle costellazioni, si va a vedere di caso in caso come variano i corpi meno fissi, i famosi "pianeti", rispetto a queste.
Sappiamo anche che le influenze reciproche degli uni con le altre, pur osservando la legge del tutto è connesso ovvero tutto influenza tutto, si trova che esistono per così dire delle preferenze, delle vie preferenziali, che poi sono appunto dettate da quelle affinità vibrazionali qualitative di cui accennavo sopra.

Bon, introdotto ciò, posto un'altra immaginetta che stavolta non ha proprio nulla di speciale e lascio che mi diciate la vostra così che possiamo parlarne.
Unica cosa: come con la faccenda delle costellazioni suggerisco di considerare le possibili inversioni sopra-sotto...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  sequenza pianetiB.jpg
Visite: 997
Dimensione:  10.9 KB  

Ultima modifica di Ray : 17-08-2007 alle ore 23.19.45.
Ray non è connesso