Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2011, 10.09.17   #12
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Abbraci solo di coppia

Altro sogno pieno di figure maschili e non solo. C'è un matrimonio, io sono elegantissima e molto corteggiata ma stavolta non accetto abbracci da nessuno.
Questo matrimonio si sta protraendo troppo, i due si devo sposare ancora in una seconda cerimonia, una storia pomposa all'americana, non ho voglia di vestirmi bene un'altra volta e perdere tutta la giornata, guarderò solo l'uscita di casa della sposa e poi andrò via.
Nel frattempo che aspetto mi metto a letto per riposarmi, è un letto grande anche se non mio in una stanza di passaggio. Dietro di me di fianco si mette il mio compagno e mi abbraccia, lo lascio fare, però vuole l'intimità ma non sa se accetterò.
Dico che si lo voglio, finalmente mi desidera, e lui mi dice che fin ora ha aspettato paziente che mi accorgessi di avere accanto quello di cui ho bisogno.
C'è mia madre ora che ci guarda, controlla, ma io la ignoro e dico a lui che subito dopo questo matrimonio andremo via insieme dove possiamo stare tranquilli senza nessuno che ci guarda.
Finalmente la sposa è pronta, da questa stanza da letto dove mi trovo viene calato dal tetto attraverso un foro rotondo, come quelli dei pompieri, un cavallo bianco dove siede la sposa ma vestita con un normale vestito a fiori. La tirano sul cavallo con la corda ma al piano di sopra il cavallo è nero e qualcuno dice che la tradizione vuole il cavallo bianco nel matrimonio ma trattandosi di seconda cerimonia come trasgressione viene accettato il nero. La coppia felice sul cavallo ora fugge insieme lasciando tutti i parenti delusi dopo tanto attendere.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso