Discussione: Condomini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2007, 01.37.05   #9
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Beh...credo che si venga a formare una " miscela " esplosiva in queste riunioni.
La dinamica del condominio probabilmente la si puo portare a più livelli. Ad esempio la presenza di numerose famiglie, insomma questo agglomerato di persone, non fa altro, secondo me, di essere il testimonial di cio che accade nella società.
Dico una cosa gia detta per grandi linee sicuramente ma questo vivere, forzatamente in un condominio poichè mi pare che altre soluzioni siano di difficile concretizzazione vista la mancanza di case,lasciando da parte le esigenze urbanistiche che possono essere riprese sotto altro aspetto, è lo specchio di ciò che la società, a livello superiore, non riesce, e non credo riuscirà, a manifestare. Il caos totale e quindi la mancanza di equilibrio ed armonia.
Il condomio insomma proprio come le innumerevoli facce di un unico organismo: ognuna tende a prevaricare sulle altre.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso