Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-03-2010, 19.30.53   #5
gibbi
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di gibbi
 
Data registrazione: 15-05-2007
Messaggi: 764
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
......L'altra sera a mezzanotte, quando come al solito ho citofonato a tutti per vedere se c'era in casa qualcuno in grado..... mi hanno risposto male
Scendendo è più facile, suono a tutti quelli del pianerottolo, poi se non c'è nessuno in casa passo al piano di sotto . A volte capita di prendere l'ascensore quando sono già al primo piano, ma vuoi mettere la sicurezza?
Grazie Uno, mi hai fatto ridere fino alle lacrime
e hai portato una ventata gioiosa in questo troppo difficile pomeriggio .

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Invece nel mio condominio il cartellino col n. di telefono da chiamare in caso di guasto è dentro l'ascensore....
Proprio ieri si è guastato bloccandosi al terzo piano chiuso ermeticamente con nessuno all'interno per fortuna, ma come fare a chiamare l'assistenza se il numero è chiuso dentro ????
Come al solito nessuno ce l'ha pensando che ce l'abbia qualcun'altro....
Rido, ma che ci vuole a metterlo sia all'interno che all'esterno, e poi parlano di sicurezza....

Al numero della ditta di assistenza del "mio" condominio risponde la segreteria telefonica che ti indica gli orari e poi ti ricorda che se si tratta di emergenza puoi sempre chiamare il numero verde indicato nell'adesivo "posto all'interno della cabina ascensore" .
Il guasto più frequente da me è la mancata apertura delle porte ....
Già anni fa ho espressamente richiesto( ed ottenuto) alla ditta di manuntenzione che l'adesivo fosse posto anche all'esterno in ogni piano .
gibbi non è connesso