Discussione: a-type
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 13.27.24   #7
alchimistanero
Bannato/a
 
Data registrazione: 24-01-2008
Messaggi: 5
Predefinito Essendo uomini tutto ci riguarda...

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Ho fatto un po' di difficoltà a capire cosa intendevi nel topic, in ogni caso mi piace questo forum perchè si parla di politica in modo molto moderato, imparziale e sopratutto non partitico.

Le tue valutazioni parziali mi sembrano decisamente importanti...

La mia manifestazione "articolata" è pacifica non tendeva di certo ad una propaganda mirata ed occulta,
ma ad una mescolanza eta-simbolica che si occupa da sempre di tematiche diverse in termini di previsioni e di crisi generale.

...Tuttavia ti regalo la seconda parte del mio nastro mnemonico in termini medianici:

- b-type -

[center]Versatile e buona "aggregazione eterogenea" e decisiva tra gli scaglioni giovani e sacrosanti devoti al dovere familiare della nostra patria e non solo all'impresa.

"Filet in provisions"...

Segnali di fumo apaches pronti ad intascare petroleum ad importo variabile da prezzo fisso nella difesa e nello schieramento del grande blocco energetico che sta per ritornare.

- Jeunesse capable de "comprendre pleinement" le votre chose.

- Un vieux parliament plein de capitaliste de "droit criminel" que ne pouvons comprendre encore une chapelle.

- Lon och vardighet intellektuel;
(Retribuzione e dignità intellettuale.)

- Ny bagage kulturell och liberal;
(Nuovo bagaglio liberale verso l'est)

- Gemensam rack och oskyldig framsteg;
(Comune diritto sociale e innocente progresso)

- Sokande energi fran investering;
(Sviluppo energetico da investimento)

- Framtida samarbeta regional internationell.Manschettknappar
(Futura collaborazione regionale/internazionale.Nuovi Gemellaggi turistici)

- Livmoder "nationell" fransk fran fonsterbrade.Ny grans kommersiel.
(Utero "nazionale francese" da davanzale europeo.)

- Infine debellare in maniera compatta qualunque forma di comunicazione ingiusta e diffamatoria legata ad una povera casta ceto-economica e politicamente maleaccettata tra differenze abissali da introito/occulto derivanti dal pacifico.

Nota di Uno: eliminata immagine

Ultima modifica di alchimistanero : 28-01-2008 alle ore 13.29.42.
alchimistanero non è connesso