Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 13.37.28   #6
Era
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Era
 
Data registrazione: 29-05-2004
Messaggi: 2,671
Predefinito

sarò la solita bacchettona polemica...ma gira e rigira pare che la bilancia politica funzioni come gli pare..detto questo dietro all' erba "religiosa" o meno ci stanno un sacco di soldi...che in un modo o nell' altro e per vie più o meno traverse...entrano in varie casse...non ultima quella dello stato...quindi molti ci guadagnano tranne i poveracci che la consumano...
certo che oggi come oggi è da augurasi di non incorrere in sanzioni di sorta....non sai mai come andrà a finire...o meglio mezza idea ce l' ho....esempio piccolo piccolo...se infrango il limite di velocità io...zitta e pago ....se lo infrange una paris hilton (tanto per dire...ma è successo a una tizia conosciuta in tv come presentatrice...oggi parlamentare) spacca la faccia al vigile...e si becca giorni di galera che regolarmente non fa!!!!
se mi beccano a fumare fuori dal bar...mi fanno notare con lo sguardo che faccio un po schivo e che sto quasi violando la legge....ma quel poveraccio che colpa ha se la sua religione glie lo impone?????

allora ditelo!!!
c'è una legge per noi gente comune
e un' altra per gente "speciale"?
c'è ne una anche per i vari credo...
azz!!! allora ditelo!!!!!!!!!!!!!
__________________
Dio mi conceda
la serenità di accettare
le cose che non posso cambiare
il coraggio di cambiare
quelle che posso cambiare
e la saggezza
di distinguere tra le une e le altre
Era non è connesso