Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 16.35.21   #36
nikelise
Organizza eventi
 
L'avatar di nikelise
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 2,329
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Hai ragione Cass il sesso fa talmente paura, che poi diventa la negazione delle proprie pulsioni il non capire il non comprendere che mi sa che lo trasformano in daimon.
Se pensi che da ragazzina manco cosa erano le mestruazioni mi avevano spiegato. Mia madre si vergognava, le chiamano in tutti i modi tranne che con il loro nome come se fosse qualcosa di vergognoso da nascondere, ma invece è fisiologico, ma l'educazione era quella che era.
Che poi il mistero è la cosa che attira di più, più lo demonizzi e lo releghi nell'ombra è peggio è.

Quando scopri il piacere e la potenza dei tuoi organi cominici a nasconderli.
Qui mi sa che c'entra il fatto che non ho mai messo volentieri la gonna, mai mostrato le mie forme. Tutto da tenere nascosto e negato alla vista, ma solo a quella perchè dentro c'era eccome un impulso forte e chiaro, ma difficile da accettare per l'educazione ricevuta.
Se poi ci aggiungi la violenza a voja a vederla come punizione divina per il mio desiderio. Roba da matti.
Da piccini dividono le parti del corpo in buone e cattive, nascondi le vergogne, ma non ti vergogni di girare così svestita, non ti toccare che diventi cieco, e il massimo era se venivi sorpreso/a una di quelle scene che non te le dimentichi più...
Quindi questa energia la demonizziamo perchè è sconosciuta e la releghiamo al buio e se appropria il demone di turno mi sa.
Siamo senza corpo ma il corpo grida che esite ma manco lo sento più.ufff
Devo sturare le reccie.
Uno qual'e' l'origine di tutto questo disastro?
Che non c'entra nulla col pudore che e' tutt'altra cosa.
Per questo le madri italiane non fanno crescere i figli .Figli che se ne vanno di casa a 35 anni ,i bamboccioni .
Per forza, questi figli non hanno davanti a se' delle donne ma solo delle mamme-bambine mai cresciute, per colpa di chi?
nikelise non è connesso