Discussione: ancora cani...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2008, 10.47.37   #2
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Le sensazioni che questo "cugino" mi dà sono curiose, lo scrivo perchè sono differenti per esempio da quelle che mi dava l'amico dell'altro sogno che mi piaceva e basta. Questo cugino mi dà un senso di mistero, poche parole ma pensieri profondi, mi intriga mi affascina al punto che lo seguo, mi mette anche un pochino in soggezione, mi spiace avergli detto di non liberare i cani, ho paura di averlo deluso o fatto arrabbiare. Ma questo pensiero neanche lo sfiora, sento che mi piace ma c'è affetto e rispetto non è attrazione fisica insomma o forse c'è ma è un dettaglio irrilevante..mi ricorda un pò il Josh dell'altro sogno.
E poi mi sento protetta da questa persona, ma non in senso paterno (finalmente!!) ma protetta come se avessi la certezza di poter contare su di lui. Non libera i cani, anzi afferra letteralmente al volo quello che sta uscendo, pur con un'espressione molto sorpresa ma lo riprende e chiude il recinto.
Insomma, mi vuole bene, di un bene profondo, difficile da spiegare e non esternato in modo diretto (non mi abbraccia, non mi viene quasi neanche vicino, però c'è lo sento)
E poi ho sempre la sensazione che lui sappia. Cosa non sò, ma lui sà.
Forse anche qui l'ambiente è da studiare, esco dalla casa in cui sono ed entro in un bosco, trovo il cugino che era già li, non ho fatto la strada con lui anche se sapevo che mi stava aspettando. Credo. E però per il contatto con i cani devo essere in un'altra casa, all'aperto non mi riesce.
Forse stò incasinando più di quello che serve. mah
dafne non è connesso