Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 00.58.00   #3
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Ho potuto "giocare" con uno di questi iPhone per qualche minuto un paio di mesi fa, lo ha acquistato una persona che conosco in America, e la grafica è impressionante, anche se per l'uso che faccio del cellulare non saprei che farmene di un oggetto così costoso e pieno di funzionalità che per un cellulare mi sembrano esagerate... più di un telefono, un po' meno di un pc, ma vi assicuro che il touch screen funziona benone (c'era una specie di salvaschermo con le formiche che avanzavano sul video e schiacciandole con le dita sembrava morissero schiacciate .. ) , in più è dotato anche di navigatore satellitare, disponibile con capacità di 8 o 16 giga, che per un oggettino così piccolo mi sembrano parecchi.. anche se certo come diveva Uno oltre alla navigazione internet e all'accesso alle mail non credo si possa farci chissà che..

Anche per me è inconcepibile pensare a sti ragazzi che si mettono in coda di notte per avere un telefono alla "modica" cifra di 500 € (il 16 giga costa pure di più), e anche se un po' fuori tema qui, proprio in sti giorni stanno dicendo in tutte le salse che i consumi sono crollati in tutti i settori tranne che la telefonia (seppur le vendite sono in calo è l'unico settore che non è in perdita). Incredibile, siamo disposti a rinunciare alle scarpe o al cibo ma non al cellulare di ultima generazione

A me ha stupito molto il fatto che tutti i tg ne parlassero come se fosse l'invenzione del secolo.. e che questo telefono fosse così desiderato e atteso..

ps: ho anche visto in giro i quei piccolissimi portatili di cui faceva cenno Uno, non so bene che funzionalità abbiano ma a vederli così sono veramente minuscoli, tanto da sembrare un giocattolo..
RedWitch è connesso ora