Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 02.07.59   #8
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Non ho ancora avuto il "piacere" di venire a contatto con questo telefono. Ho visto però l'I-Pod Touch il che mi pare abbastanza simile.
Direi che per il prezzo, per me, un telefono non dovrebbe costare più 200/300€ e gia qui sono al limite. Lo so che non farei la gioia dei produttori ma alla fine è quello il prezzo " stabilizzato" dopo un tot di tempo se non ancora più basso.
L'I-Phone, in sostanza, è arrivato " prima" che realmente arrivasse nel nostro paese. Tra articoli su giornali, riviste o che altro come anche servizi in Tv si è contribuito a " creare " il fenomeno e non mi meraviglia affatto che qualcuno si sia portato il fornellino o l'occorrente da campo come quando si prepara l'irruzione per la conquista dell'obbiettivo durante le grandi manovre o le guerre simulate .
Insomma buona parte l'ha fatta il circuito informativo creando, appunto, la tendenza. L'altra l'han fatta i desaparecidos fuori dei negozi.
Devo dire ad onor del vero che talvolta mi son comportato sicuramente non così, che è posizione o comportamento estremo direi, ma pure qualcosa della " voglia/tendenza" di un momento mi ha condizionato e dunque ho agito di conseguenza.

Per quel che riguarda ciò che diceva Max sui Palmari, beh c'è comunque qualcosa di ultima generazione, anche se pure la coi prezzi....!!

Per il Pc " portatile" ( è il caso di dirlo ) realmente, nel senso che date le sue dimensioni è più facile da portarlo al seguito, direi che è anche funzionale pure per quel che riguarda la tendenza nel senso che, credo, per il prossimo futuro la maggior parte del traffico generato dai dispositivi cellulari non sia quello esclusivamente telefonico ma soprattutto quello dati. Per questo nella categoria metterei il Pc " mignon" in quanto è probabile che il traffico telefonico o almeno una grossa percentuale passerà attraverso la rete, pure considerando la rete WiMax che da qui a qualche anno forse arriverà. Pertanto col pc di ultima generazione ci si troverebbe a cavallo.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso