Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2011, 12.31.23   #10
Alef
Si guarda intorno
 
Data registrazione: 16-03-2011
Messaggi: 4
Predefinito

Mi aggrego alla discussione a circa 3 anni di distanza. Forse qualcuno ha ceduto ed ha in tasca al momento un iPhone o un iPad in borsa. Oggi è uscito un iPhone bianco, segno che molti comprano questi oggetti come status sociale. Io ho avuto Mac dagli anni '90 e mi sono sempre trovato benissimo, tanto da considerare Windows un giocattolino, e prova ne è che nessuno al momento è riuscito a superare iPhone. Cosa ha di più? A molti dà quello che non sapevano di cercare, ad altri ha semplificato la vita. A me ad esempio. Telefono, navigatore con un programmino che mi narra le città e un altro che mi dice che stella sto guardando, mail, agenda e sveglia (che uso costantemente) e spesso copio articoli e me li leggo nei momenti vuoti. Leggo anche libri, pur essendo quasi ipovedente. Tengo conti bancari. Ho una rubrica con tanto di foto delle cose a me care e spesso dimentico. Musica. Gioco.. e spesso mi collego per leggere questo sito. Non eravamo preparati a questo, non è un computer come lo intendevamo anni fa e non lo è adesso perchè non vuole esserlo, ma è diverso e questa diversità, almeno per me, è stata piacevole. Mi piacerebbe sapere chi di voi in questi anni ha cambiato idea..
Alef non è connesso