Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2011, 14.37.53   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Alef Visualizza messaggio
Mi piacerebbe sapere chi di voi in questi anni ha cambiato idea..
Io no e faccio tutto quello fai tu con l'iPhone, anzi faccio qualcosa in più, con un telefono da 150 euro, ho anche (ma qui è forse più questione di gusti) una tastiera vera per quanto piccola.
Non lo faccio solo per i soldi, per quanto non ami non usarli con soddisfazione, lo faccio per lo stesso motivo per cui sul pc non uso windows: sto alla larga dai sistemi chiusi. Non mi importa che siano proprietari, basta che possa farci quello che voglio come voglio. Il mio cellulare è un nokia, quindi come quasi tutti i nokia ha come sistema operativo symbian che non mi fa morire, però dispone di scripting in diverse maniere, dal python ad altri linguaggi poco conosciuti. In sostanza io posso abbastanza semplicemente (e lo faccio) farmi dei programmini per le cose ripetitive e noiose, senza neanche compilare.

Come scritto sopra può essere una questione di gusti, ma secondo me chi ci lavora non può non avere una tastiera querty per quanto piccola sia. Il touch mangia schermo e non ha mai la stessa precisione di tasti veri.
Uno non è connesso