Discussione: le "cose" delle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2008, 13.04.35   #22
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Eccola! Rispolvero questa discussione perchè ci sono diverse cose che mi hanno colpito.
Donc,in effetti anch'io ho sentito dire che tra donne che vivono a stretto contatto tante ore ci si sincronizza (come i diapason su un pianoforte) e l'ho sperimentato in ufficio, siamo in 4 e più o meno ci capita di averle nello stesso periodo (figuratevi che idillio )
Comunque, ho sempre sofferto di problemi legati al ciclo, soprattutto all'inizio con cicli molto irregolari, dolori lancinanti (bloccata a letto una giornata, mi toccava prendere l'asp.cosa per stare meglio, ho scoperto poi che funzionava perchè è un fluidificante del sangue) e lacrime per tutto.
Nel tempo le cose sono migliorate, vuoi anche le maternità non so ma ho potuto constatare che non solo i dolori non sono stati sempre presenti nel tempo ma sono anche cambiati. Il ciclo l'ho regolarizzato con la pillola ma sono incappata nelle controindicazioni qualche volta e negli ultimi anni, pillola o no, quando il ciclo ha coinciso con un periodo di stress il mio corpo mi si è letteralmente rivoltato contro con cefalee che han portato a coliche violente.
Quindi da una parte vorrei tornare "nature" ma dall'altra il pensiero di poter tornare a stare male o di riprendere con i cicli irregolari mi fà passare la voglia.
Mi piacerebbe capo Uno che riprendessi quel post sulla curva che arriva all'apice..non l'ho ben capita


ps
e vogliamo parlare anche un pò dei maschietti per piacere? vuoi mai che ci si capisca un pò
dafne non è connesso