Discussione: le "cose" delle donne
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2008, 03.26.17   #24
Aria
In attesa Cittadinanza
 
L'avatar di Aria
 
Data registrazione: 29-09-2007
Messaggi: 93
Predefinito

Dopo aver letto qllo che succede a Giudi mi sento una delle donne più felici del mondo. A me il ciclo non fa nessunissimo effetto collaterale!!! Certo odio il gonfiore alla pancia (mentre mi piace tantissimo qllo al seno ), e a volte mi tira il nervo sciatico, ma non ho altri disturbi. Diversa è la cosa nel periodo dell'ovulazione, li si che lo stomaco fa male e mi sento un pò irritabile, oppure mi prende una fame anomala che mi costringe a passare dal dolce al salato. In qsti giorni (proprio questi) mi stavo chiedendo proprio se sono normale... Cioè, il periodo dell'ovulazione è qllo più favorevole per il concepimento, ma i sintomi che ho prima elencato mi fanno venire voglia di tutto tranne che di "procreare", mentre la cosa migliora durante il ciclo quando (lasciatemelo dire) divento una mezza assatanata. Penso che per la natura qsto sia un controsenso, ma non so darmi spiegazioni a riguardo.
Poi mi veniva in mente quanto studiato durante un laboratorio teatrale fatto anni fa sull'influenza della luna sulla terra e di conseguenza sugli uomini. Il ciclo mestruale secondo le leggi della natura dovrebbe coincidere col ciclo lunare, ma lo stesso ciclo lunare è qllo che spinge fuori gli animali in cerca di un compagno per accoppiarsi... Ma allora se le donne hanno tutte il ciclo e gli uomini sono tutti a caccia penso che la faccenda si fa complicata...
Qualcuno ha qualche chiarimento?
__________________
L'aspetto delle cose varia secondo le nostre emozioni, e così noi vediamo magia e bellezza in loro... ma in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Kahlil Gibran
Aria non è connesso