Discussione: La ritenuta d'acconto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2007, 23.14.53   #12
Il Folle
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 14-09-2007
Residenza: qui e ora
Messaggi: 243
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Scusa se mi faccio gli affari tuoi (al resto risponde Turi o altri) ma hai qualcosa che prova che stai lavorando? Non è che poi chi si è visto si è visto?
Non voglio scoraggiarti... alla fin fine sarebbe comunque esperienza (sia a non farti fregare un'altra volta, eventualmente, che di lavoro) ma minimo guardati bene prima dal restituire la ricevuta se non vedi i soldi, se no va a finire che ti sfruttano e scaricano pure spese che non sostengono.

C'è un registro con la mia firma giorno per giorno, poi comunque ci sono persone del posto in cui hanno affittato l'aula che sono testimoni oculari, non chè i partecipanti al corso di cui uno è un mio cugino alla lontana, non mi scapperanno a costo di andare a prendere i soldi a milano..... mitra.gif

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Aspè questa è troppo evidente, ma non ti piaceva matematica?

Se arrivi a 1000 euro problemi non ce ne sono... comunque basterebbero 5010 euro per dover pagare l'extra su quei 10 euro (che a quel punto ti converrebbe lasciarglieli di mancia.

Comunque io preferirei incassare 10000 euro e pagare il 23% (più il 20% di tasse) comunque metti pure 4300 euro di tasse (perchè non hai spese di materie) ti rimarrebbero 5700 euro (con un anno di contributi buoni per il futuro) che saranno sempre meglio di 800 no?
uhm....mi sà di supercazzola , oppure misà che hai capito male (oppure ho capito male io), da quanto ho capito io se incassi 10000 lordi, e dunque superi i 5000lordi, paghi il 23% di tasse (dunque 2300€) di cui un 20% ti viene sottratto dalla retribuzione lorda (cosa che avviene anche se non superi i 5000€) e il restante 3% di viene tolto solo se superi i 5000€....
Se fosse come dici tu praticamente più di 2/5 del mio stipendio se li prende lo stato....m anata.gif se è come hai detto tu uno, hai ragione a dire che quasi facevo meglio se nn ci andavo a lavorare!

Ciao WEB-MASTER

x turaz: si tratta di collaborazione occasionale.
Il Folle non è connesso