Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2010, 16.50.07   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Persa

Stanotte ho fatto un incubo di quelli ricorrenti che però era da un bel po' di tempo che non facevo, è un sogno che mi terrorizza.
Di solito sono sola in un paese straniero senza documenti e soldi e non conosco la loro lingua. E voglio tornare a casa.
Stanotte ero in in questo paese di lingua francese, c'era mio marito in macchina e io scendo perchè dovevo fare qualcosa che non ricordo, lui si sposta con l'auto e io penso che anche se mi muovo poi lo ritrovo, invece non lo trovo più, vago per le vie della città e mi ritrovo seduta su un divano quando arriva la padrona di casa. Mi alzo e le dico di scusarmi ma che ero tanto stanca lei non fa una piega, mi dice che posso rimanere li, al braccio di questa donna vi è una ragazza inquietante, sembra una bambina di 9/10 anni o giù di li con lo sguardo strano non normale, che fuma come un'ossessa e capisco che è adulta almeno lo presumo dal fatto che fumi. Mentre parliamo arriva il marito della donna che dice di essere un pittore e mi apre un mobile per dimostrarmi quello che dice, ed inizia a raccontare cose, io gli dico che gli credo ma che devo andare a cercare mio marito. Esco di lì e mi trovo su un auto con la quale mi metto contromano su uno spartitraffico per osservare bene tutte le auto che passano e riconoscere mio marito.
Stamattina ricordavo altro ora ho dimenticato
La sensazione è brutta, quella di essermi persa.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora