Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2010, 15.14.34   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Tutti siamo rimasti sorpresi da quella bambina.
E' evidente che suby non sa più che pesci prendere con me ahahah, nel senso che sta mettendomi davanti in tutti i modi quello che vedo ma non riconosco o che non so collocare.
Il giorno prima ragionavo tra me e me, su un mio io, non mi piace quell'io, lo tengo relegato, anzi dovrei dire segregato. Se lo vedo in opera in altri, credo che si specchi, non reggo e mi comporto come fanno gli ipocriti perbenisti. Non posso io, non voglio io manifestare quella parte, tu come ti permetti?
Non sono bachettona, eppure ho visto una cosa molto pericolosa, nel tenere in prigione quell'io, che reputo anormale, ho visto che mi fa diventare repressiva nei confronti degli altri. Altri che magari si sforzano di manifestare questa parte per osservarla agire e di cui invece provo paura e ribrezzo. La bambina anormale.
Solo che non so come fare anche solo pensare di agire con l'altro io che ho visto mi è impensabile, eppure so che devo fare qualcosa per uscire da questa empasse, ma non avendo alba di ciò mi sento persa.
Oh sono riuscita a dirlo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso