Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2010, 09.25.27   #8
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

E l'ho rifatto, te pareva!
Credo che stando attenti di giorno il sogno lo si possa collegare alle sensazioni ed emozioni provate.

Siamo partiti tutta la famiglia per le Bahamas, ( vorrà dire che ero in vacanza quindi dorminvo? si eh) beh ad un certo punto ci guardiamo intorno e non vediamo più nostro figlio. Allora suo padre si allontana da me per cercarlo.
Dopo un po' io mi perdo, mi rendo conto che non so dove è l'albergo, non ho fatto caso alla strada che avevamo fatto per arrivare sino a lì e mi sento persa. (sarà una novità eh)
Allora tiro fuori il cellulare lo apro e vedo che è quasi smontanto, quindi non funziona.
A quel punto inizio ad avere paura, ma ancora provo a fare qualcosa. Giro entro in alcune case/locali e chiedo se per favore possono farmi fare una telefonata perchè mi sono persa.
Inizialmente incontro tutti tipi poco raccomandabili per cui mi allontano velocemente, solo che la paura di essermi persa definitivamente aumenta sempre di più. Poi alla fine trovo quelli che definisco gendarmi del posto e chiedo loro di poter fare una telefonata, loro acconsentono e finalmente riesco a chiamare.
Il colmo è che non ricordo la fine del sogno.
......................

Quando non riesco a far comprendere agli altri cosa provo, mi sento come in un paese straniero, questa incapacità mia di comunicare ciò che provo e sento e vivo è nel sogno dimostrato dal mio cellulare rotto, incomunicabililtà.
Le persone poco raccomandate che incontro sono gli io che in quel momento di destabilizzazione si alternano in me, non sono mai costruttivi, ma distruttivi e pericolosi.

Come sempre faccio di tutto per tornare a casa o contattare la persona sulla quale di solito mi baso e baso la mia vita, su cui mi appoggio, e qui può essere la mia maschera se analizziamo dal punto di vista psicologico, quella che indosso ma che nn sono veramente io, e anche le persone alle quale mi appoggio che allo stesso modo non sono io ma mi riempiono al momento tanto che quando se ne vanno o si allontanano mi sento persa e terrificata dall'evento. Giro a vuoto e incontro persone malvagie, in pratica la mia psiche è come una bambina abbandonata che teme il cattivi che potrebbero farle del male e che da sola non è ancora in grado di farcela.

La fine del sogno non me la ricordo cosa assurda perchè di solito è l'unica cosa che si ricorda perchè vicina al risveglio.
Mi domando cosa ho visto che non mi è piaciuto ricordare?

Fin dalla mia infanzia e poi via via tutta la vita ho questa sensazione di non riuscire ad essere compresa di non saper veicolare fuori di me il mio sentire e quando non ci riesco mi arrabbio e poi finisco per sentirmi persa.

In quel posto ricordo anche che vedevo della gente del posto che passava una specie di pozza di acqua saltandola, indossavano le donne tutte degli stivali anni '70 e io mi ero soffermata prima di uscire dall'albergo. Era caduta tanta acqua e quel tratto di strada che poi portava al mare era anch'esso pieno di acqua, non era chiara pareva scura.
Non saranno mica state Sole, Red e Ray?ahahahahahahah Sto scherzando, sto scherzandoooo
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso