Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 12.41.48   #18
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
L'amica e il biglietto e il tram credo siano inerenti a tentativi di corruzione che subisco dalla parte di me che non vuole morire e che mi stuzzica in tutti i modi e a cui io non voglio e non permetto più di condurre la mia vita.
Scusa, ma questa interpretazione da dove ti viene? A me pare che, descrivendo il sogno, tu parlassi della figura che ti da il biglietto come di un'amica che ti viene in soccorso. Se poi la vogliamo considerare come una parte di te, dovremmo dedurne che le risorse energetiche (biglietto) per poter prendere il tram (mezzo con cui andare dove vuoi/hai bisogno) sono già in te, solo in una parte non integrata che simboleggi con l'amica. Non vedo tentativi di corruzione, vedo aiuti. Inoltre le parti di noi mica devono morire, semmai devono venire conosciute e integrate.

I poco di buono li vedo come "il diverso" che puoi percepire come minaccioso, ma che comunque nel sogno mi pare che riesci a gestire, visto che se ne vanno.

Tra l'altro, leggendolo, questo sogno mi ha dato una sensazione diversa da quelli precedenti in cui eri persa.
Ray non è connesso