Discussione: Persa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-05-2010, 13.38.10   #19
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Scusa, ma questa interpretazione da dove ti viene? A me pare che, descrivendo il sogno, tu parlassi della figura che ti da il biglietto come di un'amica che ti viene in soccorso. Se poi la vogliamo considerare come una parte di te, dovremmo dedurne che le risorse energetiche (biglietto) per poter prendere il tram (mezzo con cui andare dove vuoi/hai bisogno) sono già in te, solo in una parte non integrata che simboleggi con l'amica. Non vedo tentativi di corruzione, vedo aiuti. Inoltre le parti di noi mica devono morire, semmai devono venire conosciute e integrate.

I poco di buono li vedo come "il diverso" che puoi percepire come minaccioso, ma che comunque nel sogno mi pare che riesci a gestire, visto che se ne vanno.

Tra l'altro, leggendolo, questo sogno mi ha dato una sensazione diversa da quelli precedenti in cui eri persa.
In effetti hai ragione perchè si mescolano in me il sogno e il vissuto di quei giorni in cui c'entrava un'amica forse mi sono fatta condizionare dal vissuto giornaliero e l'ho mescolato al sogno, ci rifletterò su.
Per la questione dell'amica ad esempio mi è apparsa anche in un altro sogno devo cercare quale magari riesco a capire quale parte di me mi viene in soccorso. Nella vita di tutti i giorno questa persona è una persona ha fede in Dio, per la quale la Chiesa e Dio vengono prima di tutto e che si dedica alla famiglia e ai figli, insomma una persona che percepisco con alti valori anche se poi si perde altre cose di poco conto ed è una persona pratica.

Ah dimenticavo i poco di buono continuo a pensare che siano parti di me anch'esse che devo integrare o comunque che devo accettare di avere anche se non devo dare loro ascolto, magari non è così ma ho questa idea che si è formata ultimamente e che è legata all'idea che ho io su determinate persone purtroppo.

Non vado OT e non ti chiedo cosa vuol dire integrare ma ti domando se per caso esiste un 3d dove se ne è parlato perchè credo di non compredere cosa voglia dire integrare.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 13-05-2010 alle ore 13.41.07.
griselda non è connesso