Discussione: Incrollabile fedeltà!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2011, 19.14.52   #21
luke
Organizza eventi
 
L'avatar di luke
 
Data registrazione: 27-03-2009
Messaggi: 2,273
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Edera Visualizza messaggio
Sì Luke, era una considerazione che mi è nata così perchè nel mio sentire personale andare a provarci spudoratamente con uno che ha figli ed è sposato è una cosa
Quello che intendevo è che o si va in giro a testa bassa oppure si sarà sempre soggetti a 'tentazioni' e non sono per niente convinta che censurarle sia la strada migliore. Credo ci sia un modo migliore per conviverci. Per quel 'sentirsi desiderati' è meglio specificare perchè mi rendo conto che può essere frainteso: non intendo andare in giro attirando l'attenzione a tutti i costi (col modo di vestire o coi macchinoni ecc), intendo dire che facendo una vita normale, senza guardarsi intorno, succede che attiriamo l'attenzione di qualcuno/a o che la nostra attenzione venga calamitata. Non ci vedo niente di male in questo sentire, se si è consapevoli che in fin dei conti l'universo ci sta parlando di noi, se non si cerca di 'tirare giù' niente ma ci si limita a lasciare che le cose scorrano e passino. I problemi li vedo nel momento in cui si mettono in moto tutta una serie di meccanismi per andare a vedere se..
A meno che uno/a non sia alla ricerca ma questa è un'altra storia
Tu cosa intendevi con 'arma a doppio taglio'?
INtendevo proprio quado si è alla ricerca di attenzioni o desideri, inmodo più o meno velato, magari con la coda dell'occhio vedo se ho fatto scattare qualcosa, se sto in condizione di ricevere apprezzamento e lì ci può essere il rischio di perdersi sia quando arrivano effettivamente le attenzioni sia quando non arrivano più o non arrivano come e/o per le cose dalle quali ce le aspettavamo, ed allora vedo il rischio di farsi costruire o determinare la vita dalle opinioni altrui e dalle loro dinamiche.
__________________
in tenebris lux factus sum

Ultima modifica di luke : 06-06-2011 alle ore 19.45.04.
luke non è connesso