Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2011, 19.03.09   #8
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

A me piace Padova e dintorni, puoi trovare lavoro, iniziative culturali, bella natura intorno, ed è a misura d'uomo per quello che ho intravisto restandoci qualche giorno o settimana un paio di volte l'anno. Il clima è il punto debole per me, ma vengo dal sud.

Mi ha colpito che al primo posto hai messo i divertimenti e non il lavoro o la casa. Si vede che proprio sei insofferente ora come ora.

Io avrei scelto anche Siena e dintorni, comunque sempre posti dove non sia città caotica ma che sia meta di gente nuova. Sicuramente sceglierei da Roma in su, ma a parte Padova, non troppo su. Ho cugini della tua età a Bologna e me ne parlano bene, e non sono più scesi e si divertono oltre che lavorare, ma notizie freschissime non ne ho a dire il vero. Mi sono spinta fino ad Aosta, avevo cercato pure lavoro e casa, si trovava facilemente dieci anni fà, ma volevo proprio cambiare di netto. Non credo però sarei rimasta a lungo, il problema è poi anche la gente di un luogo, e più ti allontani più ti tocca adattarti secondo me.

Non conosco tutte le città ovviamente
webetina non è connesso