Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 17.47.33   #7
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Anche io ho cercato di prepararmi alla Pasqua facendo qualcosa, non è molto, ma rispetto ad anni in cui non facevo niente già è un passo avanti .

Non ho fatto niente legato a Messe, Cerimonie ecc, ancora non riesco a viverle appieno, dandogli o sentendo significati particolari, avevo anche pensato di confessarmi e farmi la Comunione, dopo anni, ma poi ho visto che sarebbe stata una cosa limitata a oggi e basta e allora ho mollato.

IN generale ho cercato per tutto il periodo quaresimale di lavorare ancora di più su me stesso , ho cercato di togliermi delle abitudini sia mentali che pratiche, sono abbastanza soddisfatto dell'impegno che ho messo, e non ho intenzione di fermarmi certo adesso solo perche Pasqua è passata anzi.

Alcune cose le ho tolte, altre ancora no, ma il non esserci riuscito mi ha fatto venire rabbia e ancora più voglia di riprovarci.

Non sò se qualcosa è risorto dentro di me, però valeva comunque la pena provarci.
Mi sembra un atteggiamento coerente e che credo porti veri frutti, se anche ora siamo rinati in parte nulla toglie che in futuro potremo fare il resto.
'ayn soph non è connesso