Discussione: cambiare per amarsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 00.06.18   #12
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Per questo Filo, mi permetto di dire che se tu pensi di non dover cambiare nulla di te, è inutile che cerchi fuori il modo per farlo... se non senti la necessità e pensi di andare bene cosi come sei, non devi certo farlo perchè un'altra persona te lo consiglia..

Per esperienza personale, posso dire che come te, pensavo di amare gli altri, di fare cose mossa dall'amore per gli altri, ma, nella realtà dei fatti, se non sono in grado di amare me stessa non posso essere in grado di amare nessuno.

E penso anche che nessuno possa dirti il perchè non ti ami, se non guardi tu stessa dentro di te...
No,no..ci sono cose di me che vorrei cambiare, l'ho detto prima di leggerti...eppure penso di amarmi, solo che mi rende inquieta la sicurezza con cui Uno afferma che non mi amo, che combatto in realtà contro me stessa...e se lo dice in qualche modo lo avrà dedotto, certo la mia impetuosità è rivolta verso azioni positive come verso le sciocchezze, dunque potrebbe essere un mio malessere inconscio, da me non spiegabile a livello razionale, il difficile è diapanare laa matassa aggrovigliata!
filoumenanike non è connesso