Discussione: cambiare per amarsi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 00.11.46   #24
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Leggendo tutti i vostri interventi ho capito quanto può essere prezioso un forum di persone valide, grazie
Sia le parole di Sole che quelle di Stella hanno centrato il problema, l'accantonare una parte di me per poi decidere di riprenderla in seguito ha causato difficoltà di stima personale, so che avrei potuto spendere meglio i miei talenti, so che avrei dovuto lottare di più per raggiuungere la meta...ma poi la necessità di lavorare, di far crescere bene la famiglia, di vivere i problemi di tutti mi hanno allontanato sempre più dalla meta ed ora mi sento una persona a metà, quella che mi ero proposta di diventare scegliendo la famiglia è Ok, l'altra ancora no e allora amo una filo a metà!

Per rispondere ad ayn che è sempre molto acuto e attento, devo dire che a livello spirituale ho sempre nutrito la mia anima alla ricerca di risposte a domande sempre assordanti, non ho mai desistito, non mi sono fermata e per questo credo di non sopravvivere ma di vivere sdoppiata in ruoli diversi, e negli ultimi tempi mi sembra di amare di più la filo meno apparente, quella che vive da sola, quella che tenta di tornare in superficie, di riprendere un treno lasciato passare alla stazione perchè portava troppo lontano.
filoumenanike non è connesso