Discussione: Fusa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-09-2010, 18.56.25   #25
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
A proposito di fusa, ho appena visto un servizio in TV riguardante uno scoiattolino appena nato, che caduto dall'albero si è ritrovato nella cuccia di mamma gatta che allattava i micini ed è stato allattato anche lui dalla gatta, dopo un po' ha imparata a fare le fusa come un micino.....
Trovo questa storia e quello che fanno gli animali in queste storie grandioso!!! Grazie Stella per averlo riportato.

In effetti il gatto che non ha ricevuto la giusta educazione, come dicevi nell'altro post, perchè tolto dalla madre troppo presto oppure figlio di una madre che è stata tolta troppo presto alla propria, portano delle lacune nella crescita secondo me.
Però propendo sempre per la mancanza di tranquillità, comunque se venisse adottato sono sicura che con il tempo imparerebbe a turriare. ( si dice così?)

Il mio gatto ad esempio non si lava abbastanza ed è stato tolto dalla madre prestissimo (forse morta non so) tanto che quando l'ho portato a casa mi stava nel taschino della giacca era tutto occhi.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso