Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 00.37.04   #9
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

La casa della nonna rappresenta molte cose per noi, la prima casa dove siamo nate, il porto sicuro dove rifugiarci e tante altre cosa ancora. Legato al sogno lo associo al fatto che la nonna era nostra educatrice anche in fatto di relazione con l'uomo. Mi ricordo che lei mi diceva come ci si comporta in presenza di un uomo nei diversi ruoli, e soprattutto con il fidanzato e il marito. Il fatto che tu lo voglia portare in casa della nonna può indicare quel luogo dove abbiamo imparato tante cose, e soprattutto come stare lontani dall'uomo nero.
La nonna ci proteggeva, sapeva tante cose che allora non si sapevano fino a quando non si subivano e lei cercava soprattutto con te che eri la grande di passarti messaggi che servivano poi anche alle sorelle piccole.
Trovi tutto in disordine ora, forse perchè tutto è alla rovista dentro di te, oppure sei forte grande ed esperiente abbastanza da portartelo a casa tua nel tuo letto certa di sapere come tenerlo a bada. Oggi l'uomo nero non potrebbe nuocerti più solo con qualche lusinga o consenso sulla tua femminilità. Di fatto l'uomo in questione è molto gentile ed è affabile, conosciuto da moltissimi anni, è una figura innocua per il tuo suby che stai tranquilla se vuole ficcarti il pugnale profondo lo farà senza anestesia che tu lo voglia oppure no. Ne so qualche cosa ma anche tu non te la cavi male! Anzi penso che sia stato clemente fin ora con tutto che gli hai ficcato lì dentro...
Poi vedo dei collegamenti con l'altro sogno dell'ape, il colore ma pure il riferimento all'orecchio che qui copri come a non voler ascoltare quello che invece il padre/re/guida faceva con la principessa.
La maglietta dovrebbe avere un significato. Io ad esempio la sogno bianca, tu rosa ma qui non so come aiutarti, non l'ho ancora capito nemmeno io perchè nei sogni vedo la maglia.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso