Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-03-2011, 01.44.06   #10
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Sono abbastanza confusa, poco convinta, forse ho esagerato nel far credere che veramente io creda di avere potere sul mio inconscio. Rileggendo di sicuro vi leggo semmai un grande desiderio di poterlo fare, quello si(dite che suby lo percepisca?). Scrivendo in quel modo era una sorta di tentativo di controllo misto alla idea di risultare simpatica. Malgrado questo si sia capito resta che da più parti mi dite: attenta. Ciò mi taglia le gambe e non capisco cosa mi dia fastidio, o perchè non mi sento compresa.
Nel sogno mi si propongono situazioni che nella realtà non adotto, proprio opposte. E il problema uomo lo sento come il desiderio di una figura di riferimento maschile matura, temperata, che mi guidi ancora oltre ciò che so fare da me stessa. Lo cerco anche all'esterno di me. anche il terapeuta per essere ideale lo vorrei con la tempra del maestro, anziano con la barba bianca. La guida spirituale che avevo da ragazza mi manca.
Queste sono le parole che mi escono e mi prendo anche che pensiate che continuo a essere lontana da ciò che i sogni esprimono. Se le palle che rimbalzano sono così mistificatrici, perchè in realtà non mi sognerei mai di invitare a dormire un uomo per posteggiarlo nel mio letto a meno che non gli sia capitato qualcosa di grave come la casa crollata e le strade allagate, vuol dire che sono molto poco consapevole su chi governa dentro di me.
Per ora qualunque cosa scrivo sento che non sarebbe giusta, quindi rimando a domani e mi tengo la mia maglia rosa, unica cosa che mi conforta, se è simbolo di amore per se stessi. Stasera ne ho proprio indossata una da tempo ignorata, che sono andata a ripescare, e non mi dite che non avrà la sua funzione per favore... Notte a tutti
webetina non è connesso