Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2011, 12.26.05   #19
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Stanotte ancora compensazioni, o palle che rimbalzano. Ora sono confusa nel distinguerle.


Nel primo sogno, dopo una giornata di attività piena mi metto a letto, ben arrotolata su me stessa ed assonnata mentre un uomo molto ben vestito, maturo, entra per dirmi che quel tal valore, non ricordo riferito a che cosa, è due. Io quasi non ce la faccio a rispondere, sono già nel torpore. Allora lui mi dice che visto che non do retta, il valore sale a tre. Vado per dire che si ho capito, ma mormora già un quattro,.che potrebbe essere riferito al costo del denaro in un operazione in cui lui ha il potere.Allora alzo la testa da sotto le coperte e con molto tatto dico: va bene signore , domai ne parliamo e mi sarà chiaro meglio e farò come lei vuole. A questo punto torna dalla porta dalla quale stava uscendo e si avvia verso di me con la sicura intenzione di mettersi dentro il mio letto . E' la pretesa per la mia richiesta di rivedere la cosa. Attimi in cui mi si gela il sangue,e mi sveglio restando agitata quasi con terrore per un bel pò.


Nel secondo sogno, è una bellissima giornata di sole, e vorrei dare una mano a delle ragazze che ancora non sanno gestire la loro nuova attività. Propongo una collaborazione trainante con me. Sono felici entrambe e lo dicono ai mariti. Guardo l'ambiente è un pò spoglio e propongo degli aggiustamenti. Mi arriva l'idea di fare un evento, nella vicina piazza, potrei chiedere al maestro un concerto con il coro sì da portare gente e movimentare la vendita. I mariti subito si mettono a disposizione per tutto cio che occorre. Io curerei la parte organizzativa e i contatti, loro la parte pratica, materiale. Fanno a gara per compiacermi però entrambi hanno subito attenzioni eccessive nei miei confrornti. L'uno mi pretende con mio timore, non mi va, ha troppi bisogni. L'altro invece mi attira molto, ed entro in uno stato di agitazione forte perche non mi piace la situazione che si verrebbe a creare. Tre motivi di disturbo: Il lavoro andrebbe a monte, secondo, la competizione tra i due uomini presagisce già molto pericolo, terza cosa non meno importante, desidero essere leale con le due donne che si fidano di me.
Peccato, perchè uno dei due uomini mi suscita molte cose desiderabili. Mi sveglio perchè il sogno non può avere più uno sbocco senza forte conflitto.


Ad essere sincera non mi aspettavo ancora un tale lavorio nei confronti con maschile. Mi si sta proponendo in diversi modi, ogni notte, ma da poco tempo, questo mi fa pensare che sia riferito a qualcuno in particolare con il quale vorrei stare in civili rapporti, ma a tratti mi suscita forti sentimenti. Un misto di cose buone con altre che mi terrorizzano come il dovere lottare o il subire il giudizio.

Ultima modifica di webetina : 17-03-2011 alle ore 12.33.17.
webetina non è connesso