Discussione: pacchetto sicurezza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2009, 21.15.40   #11
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Prendendo la tua metafora Sole, qui si sta parlando di aspettare a far funzionare i parchimetri solo quando tutti i parcheggi saranno fatti.
Io direi dove i parcheggi ci sono già facciamo funzionare i parchimetri e poi contestualmente facciamo anche i nuovi parcheggi, se no stiamo sempre ad aspettare la perfezione del domani senza mia fare nulla nell'oggi.
Non riesco a vedere tante vie di uscita, dammi un'alternativa.
Sono d'accordo con la denuncia, è un dovere civico far presente alla polizia un reato. A quel punto è logico pensare che non andranno più in ospedale -e sarebbe anche giusto visto che paghiamo noi che poi non riusciamo nemmeno ad ottenere una visita-, andranno in organizzazioni sempre più sommerse. Avete ragione che non si può lasciare le cose così come stanno andando, è vero, non si può però così, la legge che vogliono fare deve parlarmi anche della soppressione del problema. Deve parlarmi di come organizzaranno il piano per fare emergere la clandestinità, mi devono garantire vigilanza e rispetto delle normative sul rimpatrio, che prendono le impronte e che facciano rispettare i confini senza tante storie e poverini.... questo voglio sentire.
Che mi chiedano di denunciare un fuori legge va bene, ma poi devono fare il loro lavoro per bene perchè appunto se fatto a metà non fa altro che far sviluppare tutto un sommerso che è ancora peggio.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso