Discussione: Primi Passi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2006, 13.28.44   #49
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Oneinone
I miei primi passi sono questi. Non è stato un evento traumatico o accidentale ma semplicemente la consapevolezza dell'orma dietro me.
Dopo aver a lungo curiosato tra le mille risposte, ho fatto mia la Domanda.
Quello che prima era un semplice divenire ha acquisito diverso significato e maggiore profondità.
la mia reazione è stata + o - questa............

Ma non sono tutte rose quelle fiorite. Da un lato la conquista dell'andare oltre ma dall'altro si percepiscono i mille lacci che imbrigliano lo Spirito a quella che secondo me è la sua naturale aspirazione. Ti liberi di uno ed eccone altri mille.
La soluzione potrebbe essere quella indicata qualche post + sù........................Volontà e Perseveranza. Bene, non sono un campione ne dell'una che dell'altra. Ma penso che i nostri limiti coinvivano assieme alle nostre risorse. Il segreto è limitare i primi e attingere dalle seconde......Facile a dirsi. E come son certo saprete....tra il dire e il fare.....


Un abbraccio

Ma si che sono tutte rose... solo che le rose hanno le spine
Potresti essere uno dei casi in cui il processo si è talmente diluito da non farti notare un punto di "rottura", oppure che hai metabolizzato un trauma molto tempo dopo...
Uno non è connesso