Discussione: Quercia senese.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2006, 13.19.07   #1
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito Quercia senese.

Anni fa' ebbi un'esperienza un po' particolare... mi trovavo a meditare sotto una vecchia quercia nelle campagne senesi... (Castelnuovo Berardenga)... la mia intenzione era quella di entrare in contatto con l'energia dell'albero... ho fumato una sigaretta... ho lasciato un po' di tabacco alla terra... ho tenuto il filtro in tasca (non mi piace inquinare)... poi ho meditato... sentivo il vento tra le foglie... una pace regnava attorno... quasi mi ero sopito... poi come folgore di coscenza mi ritrovai all'interno dell'albero... anzi ero l'albero... sentivo la profondita' delle radici e vedevo il panorama dalla cima dell'albero... ad un certo punto i miei amici mi hanno chiamato... mi sono alzato e sono andato da loro... ma non ero tutto io... una parte era rimasta nell'albero... vivevo le due esperienze in contemporanea... poi mi hanno aiutato a tornare indietro dall'albero...
Premetto per i buontemponi che la sigaretta era composta da SOLO tabacco... hehehehehe
Ancora oggi ho la sensazione di potere tornare in quel luogo ogni volta che lo desidero... e la sensazione di centratura e' piacevole...
Grey Owl non č connesso