Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2012, 17.48.57   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Mia sorella sicuramente è la proiezione di qualche parte di me identificata come aggressore della mia intimità. E' lei ma mi rimanda una sensazione, un'immagine come può essere lo scontro con l'incubo, quella parte che non si può combattere perchè sempre più forte, quale può essere l'irruenza
irrazionale degli istinti, la parte ombra non conosciuta per questo più forte. E' qualcosa di specifico che ho già visto nei miei sogni sotto altre sembianze ma la riconosco dalla sensazione che mi rimanda il suo contatto. Sono parti di me che mi aggrediscono da cui non riesco a difendermi perchè non ho forza sufficiente.

Essenzialmente quello che non capisco è quale significato devo attribuire agli arti. Cosa vuol dire che non ho forza negli arti. Poi braccio sinistro e coscia destra, avrà un significato, che pure spiego ma non mi è dato ricordare il motivo.
La coscia mi ricorda il mito di Dioniso, il quale nasce dalla coscia di Zeus, forse non centra nulla, non so.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso