Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 18.56.10   #3
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
E' la prima volta che sento parlare di adorcismo. In ogni caso non ho capito perchè mai dovrei far entrare dentro di me un entità seppure benefica, non è anche quella una forma di possessione?
Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
al contrario con l'adorcismo si inizia colui che riceve l'entità (ne è posseduto corporalmente ma non intimamente)
Evidentemente c'è una diffrenza. Dalle parole di Uno direi che nell'adorcismo, pur essendo una parziale possessione, non c'è perdita dell'io... sembrerebbe un più consapevole lasciar agire.

Per il motivo per cui "dovresti" far entrare qualcosa non saprei, ma non credo che Uno intendesse infilare qualcosa in Astral... in ogni caso ha parlato di scopi, quindi evidentemente non si tratta di un passatempo alternativo al ramino. Quando continuerà ne sapremo di più (anche se quei benefici a cui accenna, uniti alla faccenda delle entità superiori, possono far immaginare a tutta una serie di vantaggi di una forza superiore che agisce su un piano inferiore... la base dei miracoli, grandi o piccoli che siano).
Ray non è connesso