Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 22.05.53   #23
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Daf, anche io pensavo alle sofferenze dei santi o di personaggi particolari che ricevono una tale vibrazione con un adorcismo che il corpo non essendo preparato non regge abbastanza, ma il pegno viene pagato volentieri vista la meta. Sospetto che le stesse Stigmate siano qualcosa del genere.

Purtroppo credo che un adorcismo possa essere fatto anche senza la consapevolezza di chi lo subisce (termine esatto in questo caso) parliamo di reiki, di corsi e corsetti vari con cui ti iniziano a chissà che e ti ritrovi prosciugato di molte energie. Anche certe tecniche che girano e si diffondono sono atte ad aprire certe porte, anceh per questo è bene essere seguiti. Io sono stata graziata in un certo senso da tutto questo.
Dall'inizio Uno diceva che le entità un pò più in alto hanno di meglio da fare siamo piuttosto noi a doverli raggiungere, quelle un pò più giù hanno bisogno di sperimentare e noi siamo il canale.

In ogni caso confido sempre in una volontà superiore che coordina tutto come esperienza e scelta.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso