Discussione: ancora sull'amore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2011, 15.37.28   #81
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Devo prendere una posizione che mi mette alla prova e vorrei dividerla con voi.
Sabato sera mia sorella darà una festa in un locale per i suoi 19 anni, ovviamente sia io che il mio ragazzo siamo invitati. Il problema è che sabato in un altro locale lontano, c'è un concerto di una cover band (quindi non del gruppo originale)del suo gruppo preferitodi cui è abbastanza ossessionato
Ora io so che dentro di lui vorrebbe andare e se fosse certo di non farmi soffrire andrebbe e lascerebbe andare me sola al compleanno ma è molto combattuto perchè ha paura che la cosa mi faccia star male ecc ecc
Non so che fare... Da una parte è ovvio che trovandomi da sola alla festa mi sentirei un po' a disagio e mi inventerei che è malato o una cosa simile perchè non avrei cuore di dire la verità a mia sorella.
D'altra parte l'amore è libertà no? Se fossi in grado di amare veramente la cosa non mi toccherebbe e farei di tutto per farlo andare a questo concerto a cuor leggero..
Forse allora non ne sono proprio in grado perchè se raccontassi a me stessa che mi va bene, che non mi fa nè caldo nè freddo... Mentirei a lui e a me... Penso: è una cover band del cavolo non sono nemmeno quelli originali, sono più importanti di me? Ecco che esce il solito meccanismo perverso: il bisogno di sentirmi valorizzata rispetto ad altro perchè da sola non riesco a valorizzarmi. Mmm vorrei una torcia per vedere meglio e decidere cosa fare
Edera non è connesso