Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2006, 14.18.29   #26
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Vediamo se ho capito qualcosa
Le emozioni sono l’energia che ci attraversa, possono avere tensione diversa a seconda dei casi. Più l’emozione è grande più la tensione è forte da sopportare perché ci scalda. Tra il riscaldamento subito nel passaggio di questa emozione di questa tensione all’interno di noi più tempo ci vorrà per raffreddarci. Più esperienze di queste emozioni facciamo passando gradualmente dalle più piccole alle più grandi senza saltare passaggi e conseguentemente il raffreddamento necessario, più il nostro sistema nervoso si rafforza. Se invece si sfuggono… il nostro sistema… nel migliore dei casi cerca qualcosa lui da esperire per creare l’energia da far passare senza protezione/precauzione di sopportazione di tensione.
Nel peggiore il sistema si atrofizza e puff non gira più nulla …fine trasmissioni.
Come lo sforzo fisico che allena i muscoli del corpo…nessuno può pensare di fare sollevamento pesi senza aver iniziato dalla ginnastica.
Si inizia dall’abc proseguendo verso la zeta.
Ci sono inoltre altri fattori da aggiungere che sono legati inoltre all’alimentazione che posso aiutare….
L’allenamento quindi dovrebbe essere portato avanti su più fronti per un buon funzionamento del tutto.
Ok ho fatto un bel minestrone sono pronta fate piano per piacere
griselda non è connesso