Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2008, 20.17.49   #1
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito Esperienze strane di ritorno al passato

In questo periodo tramite persone conosciute per chat, ho rincontrato una vecchia compagna delle superiori, la quale ha organizzato una piccola cena tra ex compagni ( seppure eravamo in realtā solo pochi rispetto alla classe).

Coincidenza vuole che nel ristorante che andiamo ( non in provincia, ma in cittā) mi trovo faccia a faccia con un compagno delle medie, e mi dice quanto tempo, come stai? A sua volta mi racconta che ha incontrato una compagna delle medie...

I miei compagni delle superiori ovviamente non smettevano di ridere per il fatto delle coincidenze.

Nel ristorante abbiamo visto le foto delle superiori, ed anche se sono passati solo 6/7 anni, vedendomi in quella foto, mi č sembrato come di guardarmi con ammirazione, e in quel momento č come se avessi ripreso una parte di me. Non riesco a spiegare bene la cosa, ma mi ha fatto uno strano effetto, e mi ha ricordato anche il fatto che nonostante su tante cose rispetto a prima o fatto enormi progressi, alcune cose invece non dovevano essere modificate rispetto a quel tempo.

L'ho messo in esperienze, perchč coincidenze apparte, forse in un certo senso č importante non solo dove andiamo, ma chi siamo stati, e mi sembra che a volte durante gli anni, lasciamo delle parti di noi, tra un posto e un altro, ma forse questi aspetti possiamo riprenderli.

Pensare troppo al passato č sbagliato, ma forse per sistemare alcuni fili che ci hanno portato ad essere quello che siamo oggi, non dovremmo guardare un po' indietro?
Astral non č connesso