Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 15.40.43   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Cas che bello il tuo amore per i gatti
Piacciono anche me moltissimo. La prima gatta che avevo manto tartaruga, un vera contessa. Schiva ma anche dolcissima ma solo quando decideva di esserlo. Lei faceva la pasta su un orsacchiotto che tenevo su divanetto. Quando faceva questo movimento sembrava andare in estasi fino a che decideva di mettersi a dormire. La seconda gatta che ebbi la presi in un gattile aveva già 5 mesi ma essendo un po' randagia in casa ci stava poco quindi non so se facesse o no la pasta. Il terzo gatto per la prima volta un maschio era un coccolone pazzesco, me lo diedero che aveva 2 mesi stava in una mano. Faceva la pasta e ciucciava i maglioni, in pratica ripetava il suggere dal seno con quel movimento ritmico dei polpastrelli atti a spremere la mammella della madre. Il quarto arrivò a casa mia ma fu un transito per cui non feci tempo a scoprire le sue abitudini. La quinta un'altra femmina anche questa fu lei ad adottare me, si mise a miagolare in giardino fino a che mi accorsi di lei. Abituatta all'aperto non scoprii se faceva la pasta però mi donò quattro gattini splendidi prima di morire e di questi gattini nessuno faceva la pasta. Rimasero con lei sino ai 5 mesi abbondanti poi lei decise che fosse ora di lasciarli e li scacciava proprio non li riconosceva più come figli. Cosa che mi stupi moltissimo loro si avvinavano e cercavano ancora la mammella ma lei li scacciava in malo modo.
Ora ho un birbante, maschio, che sta in casa tutto il giorno, ma le sera vuole uscire a cacciare. Quando ha fame e non rispondo immediatamente alle sue richieste perchè magari, come ora sto scrivendo, mi salta adosso si accoccola su di me e poi mette la bocca vicino al seno e inizia a fare la pasta. Allora mi alzo e vado a riempire la ciottola. Quando invece arriva sul divano perchè ha sonno va sulla coperta ovunque sia, anche quando è ripiegata sullo schienale del divano, e inizia ad impastare sino a che poi finite le autococcole si arrotola e si mette a ronfare.
Questo movimento sembra li mandi in estasi in una dimensione di benessere generale tanto che ron ron ( le fusa) in quei momenti si sente persino da una stanza all'altra.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso