Discussione: Notte da incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 09.14.45   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Notte da incubi

Stanotte due incubi.
Il primo sogno.
Mi trovo in un luogo, una casa con delle stanze e due uomini che conosco. C'è un grosso tacchino libero, con le sembianze di un uomo, che non si fa prendere ma appena mi vede mi aggredisce, io gli porgo il braccio sinistro per allontanarlo ma prendo il morso. Questa scena succede tre volte, poi i due uomini intervengono per catturarlo. Ora ci troviamo separati da una parete e una porta aperta. Io di qua con i due uomini e il tacchino/uomo di fronte a me oltre la porta.
In pratica il tacchino è furbo e anche pazzo, vuole me, non so per quale motivo ma mi da la caccia. e' un gioco di forza ora, lui spera che mi sporga al di là della porta per catturarmi, mentre io con i due uomini aspettiamo che lui venga a prendermi per chiudere la porta e prenderlo.
Così siamo di fronte, io parlo con l'uomo vicino a me, guardando questo tacchino/uomo, lo osservo bene e commento il suo bel viso, gli occhi azzurri bellissimi ma con la luce dei pazzi, se fosse un uomo normale sarebbe veramente un bell'uomo di cui innamorarsi.
E via di qua discorrendo con tono quasi ipnotico siamo un pò più vicini l'uomo/tacchino fa un balzo in avanti per catturarmi, subito l'uomo vicino a me tira la porta e lo afferra per un braccio mentre io scappo verso fuori.
Ma già sappiamo tutti che l'uomo/tacchino è più forte, si libererà della presa e mi raggiungerà prima che io possa uscire in strada, infatti lui si libera dalla presa e mi corre dietro, ma io sono già fuori della casa, non raggiungerò il cancelletto ma grido forte, con tutto il fiato che ho in gola, grido AIUTO, tante volte e subito sento le sirene delle volanti venute in mio soccorso. A questo punto l'uomo/tacchino si arrende ed io sono salva.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso