Discussione: Notte da incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-06-2011, 09.48.53   #2
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Secondo incubo

In questo sogno mi trovo nel mio letto con il mio compagno accanto a me che dorme. Io non dormo ma guardo un film in tv. Qualcuno me lo ha dato dicendo che è interessante.
Il film è tutta una sequenza di scene in cui vi è un uomo che sembra un serial killer imprendibile. Tutte le trappole che gli vengono messe le sgama, uccide l'avversario e fugge.
E' un uomo giovane sui trent'anni, molto agile, con una mente fredda e acuta, di quelle che inscenano nei minimi particolari il delitto e sono alla ricerca della originalità della loro esecuzione.
L'ultima scena si svolge a casa sua. Un uomo entra per ucciderlo, munito di maschera antigas e armi. Ma il serial killer molto forte lo colpisce per primo. Quest'uomo ora colpito e a terra tenta l'ultimo gesto prima di morire. Si tappa il naso visto che la maschera antigas si è tolta ed apre una fialetta tossica.
Ma il killer sembra non subire alcun danno da questo fumo così si volta a terra per guardare e vede il killer che si avvicina tranquillo, gli toglie la fiala e tutti i vestiti.
Ma ecco che spogliato rivela il corpo di una donna.
La donna ha viso molto dolce e bellissimo, ha i capelli biondi lunghi e lisci, il corpo levigato dalle forme perfette con una carnagione bianca uniforme, senza una macchia, un neo, sembra la pelle di un neonato, malgrado nuda i suoi segni femminili non si vedono. Lei è spaventata, non sa cosa le farà questo serial killer, che la guarda, la osserva tramando la sua fine. C'è silenzio nella stanza, la donna a terra con gli occhi che osservano per cercare di capire che accadrà. Ora si avvicina una gatta alla donna, lui le scosta i capelli e la gatta, bianca anch'essa, le cammina vicino al viso, sembra buona ma nervosa non si capisce, però si intuisce che ora l'uomo le farà graffiare il viso. Lui ancora non ha deciso così la trascina per i capelli e la mette nel letto matrimoniale accanto un'altra donna nuda ma con i capelli neri ed un uomo accanto a lei.
Il serial killer cammina avanti indietro nervoso, gli altri lo guardano come sapendo quello che vuol fare.
Ora lui dice: "qualcuno mi aiuta a farlo?" La coppia, che sembrano essere suoi amici e intuire quello che vuol fare lo, guarda in silenzio, come dire "sei sicuro che deve morire così?" Ma il serial killer alza la voce quasi isterico e dice: "Qualcuno mi aiuti a fare questa caz..o di cosa che da solo non riesco!".
Ora cambia la scena, si vede l'esterno del palazzo a più piani in un quartiere periferico, di sera alla luce dei lampioni. Dal terzo piano i due uomini lanciano la donna dal balcone verso il cassone di un camion parcheggiato in cortile. La donna ancora nuda atterra illesa senza un graffio, è felice per essere salva e libera, ma appena alza il viso e vede cosa ha davanti atterrisce intuendo la sua fine: il cassone è pieno di gatti selvatici e affamati.
A questo punto io non voglio vedere oltre, prendo il telecomando cerco di spegnere la tv, ma non trovo il tasto, sono in penombra anche io, il mio compagno continua a dormire accanto a me, allora cerco il tasto almeno per togliere l'audio, non voglio sentire le urla, ma niente da fare, cerco di nascondermi gli occhi con le mani, con le coperte ma pare io sia costretta a vedere questa scena di orrore. Infatti la donna cade dentro il cassone, i gatti fanno quel che devono, ogni tanto la donna emerge e il sangue rosso schizza a fiume da tutte la parti, mentre si sente in sottofondo la donna che racconta il suo tormento soprattutto al viso, pieno di graffi e di buchi.
Mi sveglio finalmente con un forte dolore al costato destro, suby mi ha torturata costringendomi a guardare fino alla fine.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso