Discussione: Notte da incubi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-06-2011, 08.02.34   #19
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Non so che significato dare a quest'associazione con quel film, con il serial killer. Questa è un'informazione che io so nel sogno ma di fatto non ho visto il killer in azione tanto da farmi pensare che fosse di questo tipo.
Ho riflettuto su quanto affermato, in effetti gli elementi per pensarlo ci sono. E' il modo in cui si vuole, riflette, escogita l'idea. Già il fatto che chiede di fare questa cosa, lo sguardo della donna, indica che lui lo ha fatto altre volte. E' un uomo molto forte eppure sa di non potre lanciare la donna dal balcone da solo e vuole un aiuto. La coppia sa cosa vuol fare, lo si vede dallo sguardo della donna scura, quindi lo hanno fatto altre volte, sanno che ci sono i gatti nel cassone, il lancio è perfetto.

Il serial killer è ripetitivo/compulsivo a sfondo sessuale spesso, qui però non c'è implicazione sessuale anche se lui lascia nuda la donna e anche la coppia sul letto è nuda ma il sesso non si vede, è una nudità neutra, senza vestiti o senza maschere, cioè per quello che realmente sono?
Il serial killer invece rimane vestito tutto il tempo.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso