Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 19.05.56   #14
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Piuttosto che sentire quel blocco in gola si evita... e se proprio non si puo' evitare si spera che finisca presto.. penso che anche in questo caso l'unica cosa sia forzarsi per cambiare direzione, e smettere di sperare che quella sofferenza che senti quando telefoni sparisca..
Si RedW è quello che da quando sono qui ho iniziato a fare con più attenzione e sforzandomi maggiormente stando attenta anche a non caricarmi prima con pensieri ovvero preoccupandomi.
Ma ti posso assicurare che piangere davanti al tizio dell'ufficio postale con nessuna ragione apparente da mandar giù è dura senza farsi un po schifo da se. E questo vale anche per mio figlio...
Oggi l'ho quasi obbligato a telefonare al dentista, la voce andava sempre più in basso sino a che stava per mettersi a piangere ed ha concluso velocemente per poi nascondersi anche da me... provava vergogna. Poi è scoppiato in lacrime e ha scaricato la sua rabbia sul divano odiandosi e sputando tutto il veleno che aveva dentro.
A quel punto gli ho detto che ero orgogliosa di lui che cmq anche a me succede e che siamo stupendi ugualmente anche se ci capita questa cosa, che non dobbiamo mollare e forzarci ogni volta come quando si allena nello sport che fa.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso